non mi trovo d'accordo con la Lega perchè ho un'ideologia completamente diversa
Credo che qui caschi l'asino. La Lega non ha nessuna ideologia, la lega ha idee, a differenza dei sinistri italiani.
Per quanto riguarda quella che tu chiami "chiesa" concordo con te, l'ingerenza di quello stato, o meglio, di quella
monarchia elettiva, con la politica italiana è vergognosa.
Per quanto riguarda le leggi ad personam le propone il partito della "personam" in questione mica la lega

se la gente al nord desse altre percentuali al movimento di Bossi le leggi ad personam non esisterebbero.
Il giorno che il PD avrà un leader credibile, con un programma credibile, che smetterà di fare coalizioni che vanno dai seguaci di stalin ai centristi di mastella pur di "governare" con il 50,000001 % più le mummie dei senatori a vita, che vorrà veramente fare le riforme che servono al paese visto che si fanno chiamare i riformisti (e non i pacs, o gli indulti, o il disegno di legge ferrero-amato

...), che non avrà una mortadella su due gambe che ci fa entrare in europa con una valutazione di cambio euro lira che ci ha mandati sul lastrico o che lascia entrare la romania e la bulgaria nella comunità senza porre limiti nella circolazione dei rispettivi cittadini come hanno fatto altri paesi della UE.... potrei andare avanti ancora molto, comunque quando arriverà quel giorno, allora mi piacerebbe vedere la lega alleata con il PD e non con il PDL.
Credo però che arriverà prima il giorno in cui la lega avrà (mi auguro presto) il 60% al nord, per ora mi tappo il naso e sopporto la "personam" con il seguito del suo partito....
p.s. anche se è bello parlare di queste cose, stiamo andando un po fuori argomento........