Autore Topic: UN FORUM x GUARDONI?....  (Letto 1457 volte)

Offline Elisabetta

• Administrator
  • Sr. Member
UN FORUM x GUARDONI?....
« il: Settembre 09, 2009, 06:01:43 pm »
Da un po' di tempo lo penso, oggi lo scrivo.

Esclusi sily, compa, spazza, danielina, scasci e pochissimi altri, qui molti leggono, ma pochissimi scrivono. O meglio, pochissimi scrivono qui sul forum, perchè poi mi mandano mail all'indirizzo  privato, anche su temi dibattuti qui.
Ma perchè, anche chi ha una età media bassa come i frequentatori del forum, non scrive e non dà vita alla discussione?

Spero non sia  perchè è meglio parlarne al bar.
O magari, perchè gli unici temi di cui vale la pena di parlare sono solo argomenti di sport, escursioni, mangiate e bevute collettive, come quelli che trovo sui principali forum di Bormio.

Tra poco più di un anno e mezzo ci saranno di nuovo le elezioni comunali a Bormio. Non è il caso di iniziare un sano dibattito a 360°?
« Ultima modifica: Settembre 09, 2009, 08:41:20 pm da Elisabetta »
Visita il sito:
www.ferrotradati.it

Offline spazza

• Jr. Member
  • **
Re: UN FORUM x GUARDONI?....
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2009, 02:25:54 pm »
paura di mettersi in gioco o di essere additati come quello che la pensava o pensa in una certa ottica !!

Offline compa

• Jr. Member
  • **
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2009, 04:45:25 pm »
oppure perchè tanto si sa che a Bormio decidono sempre tutto tre-quattro famiglie e non vale la pena esporsi = inimicarsele?
Io mi sono fatto l'idea che proprio perchè questa sindaca non ubbidisce come si sperava, la  stanno facendo diventare matta.

Offline Sily

• Full Member
  • www.giovanipadani.com
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2009, 06:52:49 pm »
Forse avete ragione entrambi.... Paura di essere additati per pensarla diversamente (perchè questa sindaca, diciamola, è proprio davvero poco democratica....  :-\ :-\ :-\ Mpffffffffffffffffffffffffffff!)... Come se lei si mettesse a cercare chi si nasconde dietro un nick name per poi vendicarsi per il semplice fatto di pensare l'opposto di ciò che pensa lei..... E un po' perchè la gente dice "se do pubblicamente ragione alla sindaca poi il mio vicino di casa [magari uno degli anti Ferro Tradati x eccelenza] non parla più"....  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ Sssssegnur, come si può amministrare bene se la gente del comune non dice nulla????? :o :o :o
... perchè sappiano che possono anche toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA'!