ma vogliamo dare un segnale diverso??? oppure continuiamo a scaricare tutto sulle passate amministrazioni? E' un gioco gia visto e poco interessante.....
NON ne vedo l'ora! Sapessi come desidero potermi occupare solo dei punti che erano nel mio programma elettorale o anche di altre opportunità che si stanno affacciando, e finalmente credo che ormai ci siamo! Inizieremo con l'apertura dell'asilo nido, poi del centro ricreativo per gli anziani, la soluzione definitiva della casa di riposo, dell'ex ospedale...
Al termine di un'amministrazione,come la precedente, che ha gestito qualcosa come 10 volte il bilancio ordinario del comune di Bormio grazie alla legge dei Mondiali, non credi che ci sia stato qualcosina da sistemare?
Non ho tirato in ballo la precedente amministrazione perchè non avevo mie idee da portare avanti, ma ho DOvUTO purtroppo occuparmene x completare e chiudere parecchie faccende...E' chiaro che strada facendo (e doverosamente ho quindi citato gli autori, cioè i nostri predecessori) mi sono imbattuta anche in cose non molto facili o gradevoli, come ad esempio l'area di via Milano, con le obbligazioni assunte dal Comune verso un privato che hanno condizionato anche la vicenda dei sottotetti.
Ti assicuro che la soluzione adottata mi ha causato molti maldipancia, ma è stato il male minore. Le motivazioni sono riportate anche sul bollettino comunale appena uscito (pag. 26 e 27).
Il bollettino in PDF è anche sul mio sito e su quello del comune.
Per il discorso "discarica" CHE IN GERGO BUROCRATICO ha la denominazione ipocrita di "bonifica" ambientale, vedi quanto ti ho scritto a proposito della democrazia e del potere dei funzionari.....Il tutto è stato reso possibile, con un semplice permesso a costruire, che NON è firmato dal sindaco.
Ciao!