Autore Topic: calunnie a mezzo stampa  (Letto 2121 volte)

Offline Elisabetta

• Administrator
  • Sr. Member
calunnie a mezzo stampa
« il: Giugno 08, 2008, 02:43:28 pm »
EVVIVA! Il Sindaco di Bormio da' fastidio a qualcuno...

Smentisco nel modo più assoluto di avere notizia di qualsiasi tipo di indagine nei miei confronti.
Diffido chiunque di diffondere a mezzo stampa o altro,  notizie volte solo a diffamare la mia reputazione.
Constato che, l'aver opposto intransigenza a forze egemoni negli anni precedenti e sostenute da una parte politica alla quale ho dimostrato di non volermi piegare, nonostante le ripetute sollecitazioni subite, ha prodotto questo risultato: il mio nome sbattuto in prima pagina. Poco importa se nel contesto dell'articolo odierno de "La Provincia" si fa riferimento ad "atti dovuti".
Intendo quindi procedere in base alla normativa vigente per tutelare in ogni sede la mia onorabilità.
8 giugno 2008

Visita il sito:
www.ferrotradati.it

Offline compa

• Jr. Member
  • **
Re: calunnie a mezzo stampa
« Risposta #1 il: Giugno 09, 2008, 12:36:24 pm »
Stai allegro Sindaco, vedrai che salteranno fuori i veri birbaccioni.
Hai "disturbato" troppi padroni di quelli che comandavano prima, dovevi aspettartela. La gente ha capito.

Offline spazza

• Jr. Member
  • **
« Risposta #2 il: Giugno 09, 2008, 04:28:35 pm »
un detto dice :"che ne si parli male o bene l'importante è che se ne parli", forse è l'unico modo perchè i bormini si interessino della loro vita politica in maniera più accurata

Offline Elisabetta

• Administrator
  • Sr. Member
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2008, 11:51:44 am »
 :o
Ciò che tu dici corrisponde all'ottimismo di vedere il bicchiere mezzo pieno...
Però permetti, ho fatto diventare  il cavallo di battaglia della mia attività amministrativa, la correttezza e il clima di legalità che si deve respirare e trasmettere a  tutti.
Sono convinta  che la "pulizia" di un Sindaco riesca a infondere nei cittadini anche la serenità che, salvo errori umani che ci possono stare, la gestione pubblica sia  improntata a criteri di equità e moralità.
La cosa mi ha ferito molto e certamente intenterò un'azione legale contro chi ha prodotto quei titoli e quelle locandine di domenica lungo tutta la Provincia.
Lo devo ai cittadini, a me stessa e alla mia famiglia.
Visita il sito:
www.ferrotradati.it

Offline Sily

• Full Member
  • www.giovanipadani.com
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2009, 04:44:36 pm »
Appoggio totalmente (ed estremamente in ritardo) l'affermazione di Compa.... Se ne parlano è perchè è stato fatto qualcosa.... Generalmente non si può parlare di chi non fa nulla....... Quindi per quanto estremo fastidio dia la cosa... Bè, in qualche maniera ne deve essere orgogliosa........ ;)

(Ok, il confronto è differente, ma io ad esempio ricevo su facebook minacce dai miei coetanei nonchè concittadini sostenitori del PD a causa del Gruppo che ho creato a sostegno del Presidente Provera riguardo la vicenda degli alloggi studenti di proprietà della Provincia a Milano................)
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2009, 02:46:20 pm da Sily »
... perchè sappiano che possono anche toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA'!