Autore Topic: Re: MOTORADUNO 2010 MISCELLANEA DA FB  (Letto 945 volte)

Offline Elisabetta

• Administrator
  • Sr. Member
Re: MOTORADUNO 2010 MISCELLANEA DA FB
« il: Maggio 30, 2010, 01:46:39 pm »
Per quanto riguarda il rispetto del codice della strada, hanno ragione.
Poi io sono un'altra che rinuncia (e mai avrei detto che sarei arrivata a rinunciare ad un Motoraduno dello Stelvio) perch... Mostra tuttoè quello che viene definito un "programma" altro non è che "venite qua, riempite gli hotel, fatevi un giro delle valli e poi tornate per vedere il centro storico.
Niente concerti, niente giochi, niente di niente....
solo una noia mortale.
Io allora perché dovrei farmi spennare proprio nel w-e del raduno?
A Bormio ci vado il w-e prima, spendo meno e faccio le stesse cose... giro nelle valli, visita del centro storico e giretto alla sera. Ci aggiungo però la puntatina alle terme; ecco, quella se la sono dimenticata, come (in un programma del genere) si sono dimenticati della presentazione del servizio di pentole.
Che delusione.... una delusione tale da farmi rinunciare... e, ripeto, MAI avrei creduto di dire "qs anno non vado al raduno per volontà mia".... :o(

Io ero cosi' contento che potevo far risfiammare il mio cariolone... invece hanno organizzato il motoincontro dei pensionati !!

CHIEDO GENTILMENTE DI NON PUBBLICARE NULLA SUL MOTORADUNO CHE SI TERRà A BORMIO !!!! CANCELLERò TUTTO A RIGUARDO ..... IL MOTORADUNO ERA A SONDALO E NON DEI BORMINI!!!! NESSUNA PUBBLICITA SU QUESTO SPAZIO VISTO CHE L HO CREATO IO!!!

Ma qualcuno sa' se almeno c'e' un punto di ristoro????? Perche' da quello che dicono , non c'e' nulla! Se devo andare a dormire in albergo e mangiare al ristorante e passare la serata in discoteca.......Me ne sto' a casa!

Io non voglio assolutamente smontare nessuno.... è che ci rimarrei veramente malissimo se dovessi andar sù e trovare qlcs che nulla c'entra con quello che era IL Motoraduno dello Stelvio...... quindi... non ci vado e basta. Cmq fa molto strano che io scriva che non ci vado di mia spontanea volontà e per mia decisione..... che tristezza..... sono veramente curiosa di leggere gli articoli che ne parleranno .....

Se leggi sui vari notiziari online dovrebbero essere tornati ad organizzare il tutto. Solo che finch... Mostra tuttoé non vedo il sito attivo con tanto di programma io rimango sul chi va là ... e ad ora, il sito internet dell'evento risulta ancora in costruzione... certo che ad un mese e mezzo dal previsto inizio, non è un buon segno.... poi magari è solo una fissa mia perchè prima di mettermi a fare 200 e rotti km per andar sù, voglio vedere almeno il programma. Se si fosse trattato del motoraduno come lo si era fatto gli anni scorsi, sarei partita ad occhi chiusi perché sapevo di andare sul sicuro, sia come location che come spettacoli, ora non so...
Per farlo, lo fanno ma non so ancora come si svolgerà il tutto.
13 maggio alle ore 21.36

« Ultima modifica: Giugno 02, 2010, 12:10:16 pm da Elisabetta »
Visita il sito:
www.ferrotradati.it