Dopo aver letto molte volte questo forum ho deciso finalmente di registrarmi, forse ciò che dirò è una banalità , ma tralasciando il fatto che questa riunione non è stata debitamente bubblicizzata, la cosa che mi ha spiazzato sono stati i manifesti che la preannunciavano.
Mi spiego meglio, sono abituato a vedere le cosiddette "comunicazioni ufficiali" esposte su una determinata tipologia di manifesti, per la precisione quelli su sfondo bianco con il logo del Comune come intestazione (quelli dei consigli comunali per intenderci) e di solito sono di grosse dimensioni e facilmente individuabili.
I manifesti relativi alla riunione per il PGT raffigurano la torre civica, sono di un colore completamente diverso e di dimensioni inferiori, morale: non hanno attirato la mia attenzione e non ci ho fatto per niente caso, al prossima volta starò più attento.
Mi spiace perchè la cosa poteva essere interessante, in ogni caso il giorno e l'ora di convocazione, come giustamente detto nei post precedenti al mio, erano abbastanza proibitivi visto che siamo nel pieno della stagione lavorativa.
La cosa comunque che mi fà riflettere è che questo argomento (per quanto ne sò io) è stato trattato solo questo forum; si vede che un argomento come il PGT non riveste sufficiente importanza per destare l'interesse dell'opinione pubblica, ma in fondo cosa importa! L'importante è parlare di gare di bici e poi trovarsi come programma turistico per il 15 di agosto le "pietre di carta" e il concerto d'organo.
ne faremo di strada in questo modo........a piedi!!!!!
Cordialmente
Oscar Cola