Autore Topic: Elezioni 2009 - INCONTRO PUBBLICO A BORMIO  (Letto 8026 volte)

Offline Sily

• Full Member
  • www.giovanipadani.com
Re: La politica!
« Risposta #30 il: Giugno 25, 2009, 08:47:18 am »
PDL provinciale!!!!!!!!!!!!!! ROBA DA RIDERE (o da piangere)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non cambieranno mai, sotto il travestimento c'e' il vecchio PSI: spartizioni e ordini dall'alto. Bella roba!!!!! Chissà se chi li ha votati lo capisce! :-X
Scommetti che se adesso vai a fare un giro in piazza MISTERIOSAMENTE nessuno li ha votati (come dopotutto adesso come adesso nessuno sembra aver votato Molteni...?). Sono a dir poco scandalosi, gente senza ideali se non quelli di potere.... Comunque hanno quello che si meritano, solo mi dispiace tantissimo per Sertori che ha a che fare con ****** simili.....
... perchè sappiano che possono anche toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA'!

Offline danielina

• Jr. Member
  • **
Re: Elezioni 2009
« Risposta #31 il: Luglio 01, 2009, 06:55:14 am »
Il PDL provinciale non è che l'espressione di quello nazionale.

Qualche esempio? MINISTRO del turismo la sig. V. Brambilla...progetti portati avanti?
 Il nuovo logo dell'Italia che le è costato (sua dichiarazione) una notte intera di lavoro con Berlusconi.....

Mentre il nostro grande Castelli è "solo" sottosegretario....ma perchè non fa anche lui un po' di capricci? :o :( :-\ ;D

Offline Sily

• Full Member
  • www.giovanipadani.com
« Risposta #32 il: Luglio 01, 2009, 10:30:37 am »
Il nuovo logo dell'Italia che le è costato (sua dichiarazione) una notte intera di lavoro con Berlusconi.....
Ecco come si lavora nel Pdl......!!!! Ma sarà che la notte porta consiglio perchè è più fresco???? :P :P :P :P
... perchè sappiano che possono anche toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA'!

Offline compa

• Jr. Member
  • **
« Risposta #33 il: Luglio 02, 2009, 07:03:40 am »
Non capite niente DONNE! Come fate a non capire quali sono i pregi del MINISTRO Brambilla??????!!!!!????? :-X

Offline Sily

• Full Member
  • www.giovanipadani.com
« Risposta #34 il: Luglio 02, 2009, 02:46:04 pm »
Non capite niente DONNE! Come fate a non capire quali sono i pregi del MINISTRO Brambilla??????!!!!!????? :-X
I pregi di chi? Mia nonna che ha fatto l'agricola tutta la vita ce ne capisce più di quella carampana......... (Scusate, ma quando ci vuole ci vuole.... Poi oggi ho il dente avvelenato.....)

Offline Sily

• Full Member
  • www.giovanipadani.com
Re: Amministrazione Provinciale
« Risposta #35 il: Luglio 10, 2009, 08:12:26 pm »
Onore al Presidente Sertori che non ha ceduto alle imposizioni del Pdl!!!!!!!! Son certa che la gente apprezzerà questo gesto!!!!!

Offline Elisabetta

• Administrator
  • Sr. Member
Re: AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE
« Risposta #36 il: Luglio 11, 2009, 11:15:34 am »
Massimo  è  grande!
Ha dimostrato che anche i metodi, la forma e i contenuti contano molto, al di là delle alleanze. Non tutto è accettabile, soprattutto per un movimento come il nostro, così diverso dalla vecchia politica e così poco incline a farsi ricattare. E' un movimento della gente per la gente.

Sono sempre più orgogliosa di essere LEGHISTA.
Visita il sito:
www.ferrotradati.it

Offline Sily

• Full Member
  • www.giovanipadani.com
Amministrazione provinciale: 1 mese dopo
« Risposta #37 il: Luglio 15, 2009, 08:24:34 pm »
A poco più diun mese dalle elezioni parton le critiche e le lodi alla nuova amministrazione provinciale. Sentendo ciò che la gente mormora si può intuire che la gente non ha capito molto di quello che succede, quindi abbiamo deciso di scrivere una lettera e mandarla ai giornali. Una lettera semplice, poche righe. Ve la riporto, così come l'ho mandata....

Lega in Provincia: avanti così!
Se dovessi esprimere in una parola ciò che penso dell’operato del Presidente Sertori, a un mese dall’insediamento, direi ammirevole. Perchè è davvero ammirevole, per non dire stupefacente e coraggiosa, la scelta di opporsi alle imposizioni degli “alleatiâ€.
Credo sia giusto che un Presidente abbia la possibilità di scegliere le persone  che per cinque anni dovranno amministrare al suo fianco il territorio provinciale, come credo sia un suo diritto non accettare persone che gli vogliono essere imposte a tutti i costi. Ha chiesto al Pdl di fornirgli una rosa di nomi tra cui scegliere le persone da inserire nella Giunta Provinciale, invece gli son stati forniti nomi a sufficienza per i “posti†disponibili, senza che gli fosse lasciata possibilità alcuna di fare una scernita.
Ma perché il Pdl vuole a tutti i costi quelle persone in Giunta? Perché sono le sole di fiducia che ha al suo interno? O perché sono le sole che gli possono far raggiungere traguardi prefissati di proprio mero interesse? O qualche altra alternativa che mi sfugge? Più ci penso e più mi convinco che la linea scelta dal Presidente sia davvero quella migliore, perché significa non scendere a compromessi, non andare contro i propri ideali, e contro le promesse fatta in campagna elettorale alla gente. Semplicemente lodevole.
Avanti così, Presidente! Siamo con Lei!

Offline Sily

• Full Member
  • www.giovanipadani.com
« Risposta #38 il: Luglio 16, 2009, 04:11:56 pm »
(La lettera  è già stata pubblicata oggi sul quotidiano "La Provincia" e mi hanno appena comunicato che ha raccolto consensi anceh da pidiellini tesserati......  :P Dottore...... Quando cambia idea la Lega la aspetta!!!!  ;))
« Ultima modifica: Luglio 16, 2009, 10:04:36 pm da Elisabetta »

Offline Elisabetta

• Administrator
  • Sr. Member
« Risposta #39 il: Luglio 16, 2009, 10:07:52 pm »
Anche io mi complimento, ovviamente.
Sulle congratulazioni PDL ho qualche perplessità: c'e in atto una profonda spaccatura nel PDL provinciale tra vecchia e nuova guardia. Quale delle due si è complimentata? Le lotte intestine per il potere, a gente che vive solo per quello, possono fare molto male!
« Ultima modifica: Luglio 16, 2009, 10:16:08 pm da Elisabetta »
Visita il sito:
www.ferrotradati.it

Offline Sily

• Full Member
  • www.giovanipadani.com
« Risposta #40 il: Luglio 17, 2009, 08:48:46 am »
Ti mando un Messaggio Privato con la risposta ;)
« Ultima modifica: Luglio 17, 2009, 01:38:41 pm da Elisabetta »

Offline Elisabetta

• Administrator
  • Sr. Member
Elezioni 2009 e INCONTRO PUBBLICO A BORMIO: diverso da quello del 2010!!!!!!
« Risposta #41 il: Aprile 13, 2010, 09:50:57 pm »
Già, tra la campagna elettorale del 2009 (un incubo) e quella del 2010  (un sogno) c'e' stata davvero una enorme differenza...
« Ultima modifica: Aprile 13, 2010, 10:10:45 pm da Elisabetta »
Visita il sito:
www.ferrotradati.it

Offline Sily

• Full Member
  • www.giovanipadani.com
Re: Elezioni 2009 - INCONTRO PUBBLICO A BORMIO
« Risposta #42 il: Aprile 15, 2010, 03:06:43 pm »
Esatto, nonostante il maggior freddo patito, direi che sotto altri punti di vista è stata moooolto molto più calda... Addirittura accogliente.... E rassicurante....