Autore Topic: AVVISO AL PROSSIMO SINDACO DI BORMIO  (Letto 3381 volte)

Offline Elisabetta

• Administrator
  • Sr. Member
Re: AVVISO AL PROSSIMO SINDACO DI BORMIO
« Risposta #15 il: Ottobre 30, 2010, 02:38:12 pm »
Altro avvertimento, di cui non mi ero resa conto finchè non ho ripreso in pieno la mia attività professionale.
Se uno fa il sindaco  onestamente, perchè ci crede e ritiene di fare un servzio, è meglio non sia un  libero professionista. Mi sono accorta infatti che in questi 4 anni ho trascurato totalmente la mia attività privata e ci ho rimesso parecchi soldi...adesso devo risalire la china, ricreare i contatti di lavoro....ma per chi e per che cosa fare un sacrificio così?
Per un pensionato, un dipendente pubblico o per chi spera di  trarre benefici  di altro tipo dal fatto di essere sindaco, può essere interessante...il pensionato passa il tempo, il dipendente pubblico non perde nulla ed il terzo, se avrà lo stomaco di cogliere le occasioni che gli si presenteranno, migliorerà la propria posizione, in modo più meno lecito e confessabile.
Chi invece pensa di fare il sindaco per un ideale culturale e politico al servizio dei cittadini, sperando che la gente capisca che sta disinteressatamente lavorando per tutti, meglio lasci perdere.
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2010, 02:43:50 pm da Elisabetta »
Visita il sito:
www.ferrotradati.it

Offline Elisabetta

• Administrator
  • Sr. Member
« Risposta #16 il: Novembre 23, 2010, 08:06:52 pm »
Chissà chi sosterrà domani a Milano questa causa, iniziata nell'interesse dei cittadini di Bormio?

http://www.asscomiconf.it/home.php
Visita il sito:
www.ferrotradati.it

Offline Elisabetta

• Administrator
  • Sr. Member
« Risposta #17 il: Novembre 30, 2010, 10:28:22 pm »
E' una vera soddisfazione poter constatare che il Commissario prefettizio, figura ovviamente al di sopra delle parti e non interessato a "captatio benevolentiae" da parte della cittadinanza abbia confermato COI FATTI la bontà delle scelte compiute dal Sindaco e da coloro che si sono dimostrati coerenti con il programma elettorale, ai quali  qualcuno, per esclusivi motivi personali, ha impedito di portare a compimento.
Visita il sito:
www.ferrotradati.it

Offline Elisabetta

• Administrator
  • Sr. Member
« Risposta #18 il: Dicembre 06, 2010, 01:13:46 pm »
Altro suggerimento in pillole: sperare che non nevichi o meglio, che nevichi con moderazione.
La neve abbondante  su strade e marciapiedi....diventa molesta, se c'è un'amministrazione con cui possa prendersela la minoranza.
Visita il sito:
www.ferrotradati.it